Concluso corso di italiano L2

Si é concluso mercoledì un altro bellissimo percorso del Corso di Italiano L2 dedicato a donne e mamme straniere. Un cammino fatto di parole nuove, sorrisi, incontri, coraggio e condivisione. Tante vite e storie che si intrecciano.

Grazie alle nostre insegnanti volontarie, che con passione, professionalità e pazienza hanno accompagnato ogni passo di questa esperienza. Grazie alle babysitter volontarie, che con cura e dolcezza hanno accolto i bambini, permettendo alle mamme di frequentare il corso con continuità e serenità. E grazie a tutte le persone che, da anni, credono, sostengono e rendono possibile questo progetto di inclusione, crescita e comunità. Perché imparare una lingua significa anche sentirsi accolte, ascoltate e parte di una casa comune. Per un mondo migliore. Per tutte.