it en fr pt sp

SOS? C’è SOS VITA! Numero verde e chat!!

Rapporti a rischio? Timore di essere incinta?

Fallimento del sistema contraccettivo?

Pillole d’emergenza (post-concezionali)?

Intenzione di ricorrere all’aborto? 

Problematiche della gravidanza? 

Sofferenza del post-aborto?

 

Preoccupazioni che angosciano, domande  che necessitano di una risposta, bisogno di una persona amica che sappia ascoltare senza giudicare? C’è SOS VITA!

SOS VITA è un servizio gratuito attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno al quale rivolgersi in anonimato per avere aiuto e conforto in un momento di crisi.

SOS VITA è formata da persone che hanno scelto di ascoltare, condividere, comprendere e sostenere donne e coppie che si trovano ad affrontare una gravidanza difficile da accogliere, difficile da vivere. Sono persone capaci, fortemente motivate, dotate di una consolidata esperienza e di un’approfondita conoscenza delle strutture di sostegno a livello nazionale, al fine di attivare una risposta concreta.

SOS VITA ha come obiettivo unico e fondamentale quello di essere a fianco ad ogni donna e ad ogni coppia in difficoltà per una gravidanza.

Il servizio è nato nel 1992 con l’attivazione del numero verde 800813000 e si è ampliato negli ultimi anni con la nascita di una chat e dell’app per arrivare anche alle giovani donne che chiedono aiuto a Google e sulla rete trovano fredde risposte.

Vai su http://www.sosvita.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *